Social Network

FOTO – Correa, niente Mondiale! Il messaggio dell’Estudiantes: «Tornerai più forte di prima»

Joaquin Correa a causa del problema al ginocchio non potrà disputare il Mondiale in Qatar con l’Argentina e per questo motivo è stato escluso dalla rosa (vedi QUI). L’Estudiantes de la Plata, squadra con la quale è cresciuto nel settore giovanile, ha pubblicato un messaggio dedicato all’attaccante dell’Inter. 

NIENTE MONDIALE – Sfortunatissimo Joaquin Correa che dopo essere stato convocato dall’Argentina, è stato escluso dalla rosa a seguito di un problema al ginocchio che a quanto pare si porta dietro da prima della convocazione. L’Estudiantes ha mostrato tutta la vicinanza al giocatore con un messaggio pubblicato sui social: «Il calcio certe volte si vendica sempre, tornerai più forte di prima! La “Familia Pincha” è con te». Intanto, al suo posto è stato chiamato un altro attaccante. Questo il messaggio pubblicato dal club argentino.

Fonte: Account Twitter [Estudiantes]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock