Primo Piano

Zhang e la stella a zero! All’Inter servono 2 innesti, ma non c’è budget − CdS

Zhang da Nanchino reclama la seconda stella, ma all’Inter e a Simone Inzaghi servono necessariamente due innesti. Purtroppo non arriveranno.

ZERO DI BUDGETSteven Zhang durante la cena natalizia ha lanciato in un video messaggio il suo appello: Inter, voglio la seconda stella. L’obiettivo è stato ben dichiarato già a partire da luglio, ovvero dal giorno di presentazione del ritiro ad Appiano Gentile. E al momento tutto sta andando per il verso giusto, visto il primo posto e i due punti di distanza dalla Juventus. Ma Inzaghi ha bisogno di almeno due innesti per allontanare definitivamente i rivali bianconeri e vincere lo Scudetto. Acquisti, che secondo il Corriere dello Sport, non arriveranno per mancanza di budget. Zhang, infatti, non metterà un euro a gennaio. L’Inter avrebbe bisogno di un attaccante, Taremi in cima alla lista, per far fronte alla lunga carestia dei due attaccanti di riserva Arnautovic e Sanchez. Ma non solo. Juan Cuadrado è a rischio operazione al tendine d’Achille. Nel caso decidesse di operarsi, l’Inter lo perderebbe per i prossimi mesi. Ma ad oggi l’unica soluzione per Inzaghi è quella di fare da sé, tra cui adattare Carlos Augusto a destra.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.