Primo Piano

Zanetti: “Con Conte eravamo avversari, non nemici! Speranza per l’Inter”

Zanetti è stato l’ospite d’onore dell’Aula Magna dell’Università di Pavia, in occasione dell’incontro “Credenti in gioco” organizzato dalla Diocesi. Il vice president dell’Inter, come riporta l’ANSA, ha parlato fra le altre cose del rapporto con Conte, per anni suo avversario alla Juventus e ora allenatore nerazzurro.

DA NEMICO A COMPAGNOJavier Zanetti parla di un rivale storico che ora è diventato compagno in nerazzurro: «Antonio Conte sta facendo un grande lavoro all’Inter. Sono convinto che ci porterà a ottimi risultati. In campo io e Antonio eravamo avversari, non nemici. Adesso che l’ho conosciuto personalmente, ho avuto modo di apprezzarne la sua grande cultura del lavoro, oltre alla competenza e all’esperienza ben conosciute e apprezzate. È un grandissimo professionista e sta costruendo una squadra con la mentalità giusta: speriamo davvero di iniziare con lui un percorso vincente».

Fonte: ANSA.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.