Mondo Inter

Icardi, gol e assist nello show di Di Maria: trionfo PSG a Nizza

Icardi segna per la terza partita consecutiva con il PSG. L’attaccante in prestito con diritto di riscatto dall’Inter ha messo la firma nel poker con cui i pluricampioni in carica della Ligue 1 hanno trionfato contro il Nizza di Vieira, con Di Maria protagonista principale.

TRIS CONCESSOMauro Icardi veniva da due gol nelle precedenti due partite col PSG, e stasera si è ripetuto all’ultimo. L’attaccante argentino ha completato l’1-4 dei parigini in casa del Nizza, con un tocco facile a porta vuota nel secondo dei cinque minuti di recupero. L’ex Inter ha anche aiutato ad aprire le marcature, lanciando Angel Di Maria da centrocampo al quarto d’ora. Quest’ultimo ha raddoppiato al 20′ con uno splendido tocco sotto, mentre Kylian Mbappé (appena entrato) ha fatto tris all’88’, dopo che al 67′ Ignatius Ganago aveva accorciato le distanze su errore della difesa ospite. Icardi ha segnato in un momento in cui il Nizza era in nove uomini, per le espulsioni di Wylan Cyprien (doppia ammonizione al 74′, secondo giallo per proteste) e Christophe Hérelle poco dopo per uno schiaffo a Leandro Paredes. Il PSG e Icardi vanno in fuga in Ligue 1, con cinque punti di vantaggio sul Nantes che deve ancora giocare nella decima giornata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.