Mondo Inter

Icardi, gol e assist nello show di Di Maria: trionfo PSG a Nizza

Icardi segna per la terza partita consecutiva con il PSG. L’attaccante in prestito con diritto di riscatto dall’Inter ha messo la firma nel poker con cui i pluricampioni in carica della Ligue 1 hanno trionfato contro il Nizza di Vieira, con Di Maria protagonista principale.

TRIS CONCESSOMauro Icardi veniva da due gol nelle precedenti due partite col PSG, e stasera si è ripetuto all’ultimo. L’attaccante argentino ha completato l’1-4 dei parigini in casa del Nizza, con un tocco facile a porta vuota nel secondo dei cinque minuti di recupero. L’ex Inter ha anche aiutato ad aprire le marcature, lanciando Angel Di Maria da centrocampo al quarto d’ora. Quest’ultimo ha raddoppiato al 20′ con uno splendido tocco sotto, mentre Kylian Mbappé (appena entrato) ha fatto tris all’88’, dopo che al 67′ Ignatius Ganago aveva accorciato le distanze su errore della difesa ospite. Icardi ha segnato in un momento in cui il Nizza era in nove uomini, per le espulsioni di Wylan Cyprien (doppia ammonizione al 74′, secondo giallo per proteste) e Christophe Hérelle poco dopo per uno schiaffo a Leandro Paredes. Il PSG e Icardi vanno in fuga in Ligue 1, con cinque punti di vantaggio sul Nantes che deve ancora giocare nella decima giornata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.