Primo Piano

Vidal e Sanchez, in estate stesso destino. Oggi la situazione è cambiata – CdS

A inizio estate, l’Inter avrebbe voluto liberarsi di Arturo Vidal e di Alexis Sanchez. Oggi secondo il “Corriere dello Sport” la situazione sembrerebbe essere cambiata, con il centrocampista che ha ritrovato fiducia e continuità, mentre l’attaccante è ancora alla ricerca della condizione migliore.

ORA DIVERSI Vidal e Sanchez in estate erano destinati a partire e per diversi motivi. Il primo è legato soprattutto all’età, ai loro ingaggi pesantissimi e soprattutto al rendimento offerto nelle passate stagioni. Il centrocampista in particolare, voluto fortemente da Antonio Conte, non è mai riuscito mai ad imporsi come avrebbe voluto. Oggi la situazione sembrerebbe essere cambiata: Vidal in questa stagione si è presentato ad Appiano Gentile dopo la Coppa America con una atteggiamento propositivo, disponibilità e guai fisici dimenticati. Così Inzaghi ha cominciato a scoprire un giocatore utilissimo soprattutto nella rotazione a centrocampo, diventando il primo sostituto dopo le prime due giornate di campionato. Da qui il via libera al prestito di Agoumé, inizialmente destinato a restare. La scelta ha subito dato i suoi frutti, dato che alla prima occasione (contro il Genoa), dopo pochi minuti il suo ingresso ha trovato anche la prima rete in questa stagione. Il rientro dalla Coppa America per Alexis Sanchez, invece, è stato diverso. Reduce da un infortunio, dopo i primi allenamenti è stato costretto a fermarsi ancora una volta. Dunque il viaggio a Barcellona, dove ha seguito il programma del professore Cugat, che poi si è portato anche in Italia. Gli ultimi segnali sono positivi in vista del suo recupero, ma la convocazione, ad oggi, è ancora distante.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.