UFFICIALE – Inter, le date del ritiro. Casinò Lugano Cup prima amichevole

Articolo di
14 giugno 2019, 12:04
Stadio Comunale Cornaredo

L’Inter andrà in ritiro a Lugano, come si sapeva con certezza da qualche giorno e come si discuteva da un paio di mesi. Sarà il Canton Ticino ad aprire la stagione 2019-2020 dei nerazzurri, prima della tournée in Asia: ecco le principali informazioni e i dettagli sulla prima amichevole, la Casinò Lugano Cup.

L’INIZIO – Sarà Lugano la sede del ritiro precampionato dell’Inter per la stagione 2019-2020. Antonio Conte guiderà per la prima volta la sua nuova squadra al Comunale di Cornaredo, lo stadio della città ticinese, che sarà la sede degli allenamenti dei nerazzurri da lunedì 8 a domenica 14 luglio. Le sedute saranno a porte chiuse sui campi laterali B1 e B2, perciò i tifosi quest’anno non potranno assistere.

AMICHEVOLE – A chiudere il ritiro la Casinò Lugano Cup, che sarà la prima amichevole della nuova Inter. Si giocherà sempre al Comunale di Cornaredo, domenica 14 luglio alle ore 17.30, per la prima volta nel nuovo manto erboso attualmente in rifacimento. È il secondo anno consecutivo che il Lugano, che nell’ultima Raiffeisen Super League ha chiuso al terzo posto conquistando la qualificazione alla prossima Europa League, inaugura la stagione dei nerazzurri: l’anno scorso finì 0-3. Per l’occasione la Swiss Football League ha deciso di introdurre il VAR, come test in vista dell’inizio del campionato.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE