Primo Piano

Antonello: “Ritiro Lugano occasione per l’Inter, non solo per il lato sportivo”

Alessandro Antonello, Amministratore Delegato dell’area Corporate, sta prendendo parte alla conferenza stampa di presentazione del ritiro dell’Inter, che si terrà nel Canton Ticino da lunedì 8 a domenica 14 luglio (vedi articolo). Queste le sue parole dalla Sala Eventi del Casinò di Lugano.

IDEALE PER L’INTERAlessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, spiega la decisione della società di andare in ritiro nel Canton Ticino, complici i lavori ad Appiano Gentile: «Ragionando assieme a Giuseppe Marotta abbiamo iniziato a guardare quali potessero essere le destinazioni più adatte, e Lugano immediatamente è venuta in mente come città che potesse ospitare la nostra squadra in questo inizio di stagione, che chiaramente è un inizio di stagione importante viste le recenti novità. Serviva anche una città che potesse accogliere non solo il lato sportivo e tecnico ma anche un lato più economico, di business: ormai le squadre di calcio sono anche aziende, la nostra intenzione è quella di poter portare qui a Lugano anche tutti i nostri partner, perché possano conoscere il territorio non solo dal punto di vista turistico, perché le qualità di Lugano sono note, ma anche gli aspetti economico-finanziari e quindi tutte le realtà che oggi vivono e risiedono a Lugano. Per noi è un’occasione per condividere insieme ai nostri partner possibilità di aprire nuove opportunità di business, quindi questa è anche la logica con cui abbiamo sviluppato l’idea di venire qui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.