FocusPrimo Piano

Thuram, nessun dramma! Calo fisiologico e motivato: ricaricare energie

Thuram sta vivendo un momento di comprensibile flessione, dopo mesi di altissimo livello. Nessun dramma e nessun processo: calo fisiologico e motivato. Ora ricaricare le energie

CALO – Thuram sta vivendo il suo primo momento difficile dal suo arrivo all’Inter. Nelle ultime settimane il francese non è riuscito ad incidere come aveva fatto, con continuità, sino a prima della partita d’andata contro l’Atletico Madrid. Un calo fisiologico, e motivato, che non deve preoccupare i tifosi, che hanno ancora negli occhi gli errori del francese al Civitas Metropolitano e nella sfida contro il Napoli di ieri sera. Il calo è dovuto, oltre alla stanchezza accumulata, anche dall’infortunio che lo ha fermato per qualche settimana. L’attaccante non ha avuto il tempo di fare rodaggio, ed è tornato in campo praticamente immediatamente e da titolare. Ora l’attaccante è impegnato con la Francia: occasione per ricaricare le energie mentali.

RIFARSI – Thuram vorrà certamente ‘rifarsi’ dopo gli ultimi match sottotono. La sua prima occasione arriverà sabato, nell’amichevole contro la Germania. Poi sarà il turno del match contro il Cile di martedì prima del rientro ad Appiano Gentile per prepararsi alla sfida contro l’Empoli dell’1 aprile. Thuram vuole tornare a stupire ed è pronto a riprendersi l’Inter sulle spalle: mancano 14 punti al coronamento di una stagione di alto livello.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.