IntervistePrimo Piano

Thiago Motta: «Inter da Scudetto e Champions League! Abbiamo 2 rientri»

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida fra Bologna e Inter. Il tecnico felsineo ha presentato il match di Dall’Ara, che si prospetta molto complicato per i nerazzurri

Che Inter si aspetta?

Sono una squadra da scudetto e da Champions League. Cercheremo di limitarli al meglio, giocheremo al nostro massimo. All’andata fu una partita buona fino alla mezz’ora, poi abbiamo perso il filo del gioco e loro ne hanno approfittato. Ogni partita è diversa, sempre dando il nostro massimo, dando il massimo impegno.

Chi recupera dagli infortunati?

Zirkzee non recupera. Suomaoro si è allenato molto bene, è pronto. Oggi Sansone non si è allenato per febbre ma credo che sarà convocato. Arnautovic non è disponibile, vedremo per settimana prossima.

Che ne pensa di Lukaku e Dzeko?

Sono due grandi giocatori che hanno grande valore, noi dobbiamo essere sempre attenti.

Barrow e Cambiaso possono essere un’arma?

Barrow è stato sempre collegato con noi a Genova e anche in appoggio ha fatto ciò che chiediamo, anche poi ripartendo attaccando gli spazi, deve e può farlo molto meglio, oltre all’aggressività nei contrasti. Deve essere in grado di prendere il vantaggio ai difensori per arrivare in anticipo. È stato un punto di riferimento. Cambiaso? Noi ci muoviamo molto in base alla squadra avversaria. Avendo Roberto Soriano che dà ampiezza con Cambiaso in grande fiducia che può rientrare. I due si capiscono bene.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.