Primo Piano

Spalletti: “Fiorentina? Ho un problema! Voglio allenare presto. Brozovic…”

Spalletti ospite di “Casa Sky Sport” su SkySport24 (vedi prima parte). L’ex allenatore dell’Inter si è espresso sull’accostamento con la Fiorentina e ha citato Brozovic in un paragone con Pizarro

FIORENTINA E BROZOVICLuciano Spalletti risponde a una domanda di David Pizarro, che chiede se gli piacerebbe allenare la squadra viola con il progetto di Rocco Commisso: «Pizarro è un calciatore simile a Marcelo Brozovic, vuole toccare tutti i palloni che passano da un compagno. Questo a volte non è possibile, soprattutto nel calcio moderno, perché disperdono freschezza da poter usare durante la partita. Fiorentina? Non conta il bel progetto o la possibilità di spendere 200 milioni sul mercato, io mi fermo ad allenare. Non vedo l’ora di farlo il prima possibile. Gli allenatori ora debbono essere pronti ad allenare anche sei mesi, sennò si è allenatori antichi. Bisogna allenare ciò che ti viene messo a disposizione. Penso che la Fiorentina sia in buonissime mani. Beppe Iachini ha fatto vedere di avere le carte in regola per ambire a campionati di alta classifica. Parlo da simpatizzante della Fiorentina e conoscente di Iachini. Loro si sono espressi ultimamente dicendo che mi porto dietro un problema che diventa difficile mettere a posto (l’ingaggio, ndr). Menomale che si sono accorti solo di quello!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.