Primo Piano

Spalletti a Inter TV: “Partita vera e difficile, passo in più. Ho vissuto male…”

Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista al microfono di Roberto Scarpini, direttore di Inter TV. L’allenatore nerazzurro si è espresso così su Inter-Benevento, il primo impegno ufficiale della squadra nel nuovo anno finito 6-2.

BEL RITORNO – «Bucchi soddisfatto dei suoi? (QUI le dichiarazioni del tecnico del Benevento). È quello che gli ho detto a fine partita, perché quando siamo andati sul 4-0 c’era il rischio che loro smettessero di giocare e noi abbiamo un po’ avuto quell’atteggiamento come se la partita fosse già finita. Loro invece sono venuti a stuzzicarci, hanno provato a prendercela e poi però la squadra ha messo subito a posto il risultato, però è stata una partita vera e difficile. I miei ragazzi si sono dimostrati professionali e professionisti nel modo di approcciare, si sono fatti trovare pronti. In queste gare il rischio è quello di abbassare la qualità e rischiare di fare brutte figure, come è successo l’anno scorso. Oggi invece bene, si è fatto un passettino in avanti verso quel livello che ti porta a metterci sempre tutto nelle partite, qualunque sia l’avversario. Questo ci permette di lavorare in maniera corretta. Dalbert, Lautaro, Ranocchia, Padelli, Candreva e Gagliardini hanno fatto molto bene, hanno finito bene la gara senza costringermi a fare cambi diversi. Ho potuto scegliere i miei cambi, quindi gli si fanno i complimenti. San Siro vuoto? L’ho vissuta male, non è quello sport e quello spettacolo che poi andiamo a richiamare perché se di spettacolo si parla è grazie al pubblico. Così non è partita, non è calcio, non è divertimento: non ci si vuole stare dentro gli stadi in questo modo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh