Primo Piano

Spalletti a Inter TV: “Partita vera e difficile, passo in più. Ho vissuto male…”

Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista al microfono di Roberto Scarpini, direttore di Inter TV. L’allenatore nerazzurro si è espresso così su Inter-Benevento, il primo impegno ufficiale della squadra nel nuovo anno finito 6-2.

BEL RITORNO – «Bucchi soddisfatto dei suoi? (QUI le dichiarazioni del tecnico del Benevento). È quello che gli ho detto a fine partita, perché quando siamo andati sul 4-0 c’era il rischio che loro smettessero di giocare e noi abbiamo un po’ avuto quell’atteggiamento come se la partita fosse già finita. Loro invece sono venuti a stuzzicarci, hanno provato a prendercela e poi però la squadra ha messo subito a posto il risultato, però è stata una partita vera e difficile. I miei ragazzi si sono dimostrati professionali e professionisti nel modo di approcciare, si sono fatti trovare pronti. In queste gare il rischio è quello di abbassare la qualità e rischiare di fare brutte figure, come è successo l’anno scorso. Oggi invece bene, si è fatto un passettino in avanti verso quel livello che ti porta a metterci sempre tutto nelle partite, qualunque sia l’avversario. Questo ci permette di lavorare in maniera corretta. Dalbert, Lautaro, Ranocchia, Padelli, Candreva e Gagliardini hanno fatto molto bene, hanno finito bene la gara senza costringermi a fare cambi diversi. Ho potuto scegliere i miei cambi, quindi gli si fanno i complimenti. San Siro vuoto? L’ho vissuta male, non è quello sport e quello spettacolo che poi andiamo a richiamare perché se di spettacolo si parla è grazie al pubblico. Così non è partita, non è calcio, non è divertimento: non ci si vuole stare dentro gli stadi in questo modo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.