Postpartita

Bucchi a Inter TV: “Da un punto di vista partita equilibrata! Contento”

Anche Cristian Bucchi è stato intervistato da Roberto Scarpini per Inter TV. L’allenatore del Benevento, nonostante la sconfitta per 6-2, è apparso soddisfatto per alcuni dati mostrati dai sanniti al Meazza.

A VISO APERTO – «È ovvio che l’equilibrio va tenuto il più lungo possibile, in queste partite prendendo gol subito sapevamo che sarebbe diventata difficile. Io ho detto ai ragazzi di giocare a viso aperto ed essere squadra contro un avversario così forte, cercando di creare occasioni da gol e non demoralizzarsi. I momenti difficili ci sono stati ma mi è piaciuta la mia squadra, credo che la differenza sostanziale nelle qualità l’ha fatta la fase offensiva. Dal punto di vista delle occasioni abbiamo creato tanto, da questo punto di vista è stata anche equilibrata, loro ne hanno fatti sei e noi dovevamo fare di più con gli attaccanti. Usciamo rammaricati ma sono contento della prestazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh