Bucchi a Inter TV: “Da un punto di vista partita equilibrata! Contento”

Articolo di
13 Gennaio 2019, 20:24
Condividi questo articolo

Anche Cristian Bucchi è stato intervistato da Roberto Scarpini per Inter TV. L’allenatore del Benevento, nonostante la sconfitta per 6-2, è apparso soddisfatto per alcuni dati mostrati dai sanniti al Meazza.

A VISO APERTO – «È ovvio che l’equilibrio va tenuto il più lungo possibile, in queste partite prendendo gol subito sapevamo che sarebbe diventata difficile. Io ho detto ai ragazzi di giocare a viso aperto ed essere squadra contro un avversario così forte, cercando di creare occasioni da gol e non demoralizzarsi. I momenti difficili ci sono stati ma mi è piaciuta la mia squadra, credo che la differenza sostanziale nelle qualità l’ha fatta la fase offensiva. Dal punto di vista delle occasioni abbiamo creato tanto, da questo punto di vista è stata anche equilibrata, loro ne hanno fatti sei e noi dovevamo fare di più con gli attaccanti. Usciamo rammaricati ma sono contento della prestazione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.