FocusPrimo Piano

Sensi e Vecino pronti al rientro? Due opzioni in più per Conte

Stefano Sensi e Matias Vecino iscrivono il loro nome alle opzioni di centrocampo per l’Inter. Pronti a entrare già col Torino (domenica alle 15)?

LUNGODEGENTIStefano Sensi e Matias Vecino potrebbero presto mettere in difficoltà Antonio Conte nelle scelte di formazione? Difficile, perché il tecnico ha ormai scritto nella pietra l’undici ideale della sua Inter. Ma è chiaro che i due centrocampisti lungodegenti potranno raccogliere minuti in più da qui a fine stagione. Sebbene non ci voglia poi molto. Vecino deve ancora scendere in campo dopo l’operazione al ginocchio dell’agosto scorso. Sensi è invece fermo a 329′: solo Andrea Pinamonti (59 minuti) ha giocato meno.

CARATTERISTICHE DIVERSE – Quasi sicuramente né l’italiano né l’uruguaiano ruberanno il posto ai titolari della mediana. E ad essere più in difficoltà potrebbe essere proprio Sensi, visto il nuovo status di Christian Eriksen, in rosa e in campo. Il numero 12 non è sostanzialmente più indispensabile per dare verticalità alla manovra, come si vedeva ad esempio a dicembre. Vecino invece potrà portare più dinamismo, soprattutto in caso di necessità di assalti finali. Tuttavia la sua anarchia tattica potrebbe non sposarsi bene col nuovo assetto messo a punto da Conte. Torino-Inter di domenica (ore 15.00) potrebbe però essere la prima occasione per rivederli in campo, dopo così tanto tempo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.