Social Network

Lukaku fa il misterioso: «Preparando la prossima mossa»

Romelu Lukaku continua a lavorare in vista della prossima sfida dell’Inter in casa del Torino (domenica alle 15). Riuscirà a bissare la doppietta dell’andata?

CONCENTRATORomelu Lukaku è un lavorare instancabile, come dimostrano i primi diciotto mesi con l’Inter. Che registrano un clamoroso bottino di 58 gol in 84 presenze. E tre di questi sono arrivati contro il Torino, compresa la doppietta nella gara di andata. Una vittoria, quella del 22 novembre scorso, arrivata con grinta e cuore nell’ultima mezz’ora, e che avvia un filotto di otto vittorie consecutive. Un traguardo che l’Inter potrebbe tagliare di nuovo domenica, proprio contro i granata. E in vista della prossima sfida Lukaku mostra grande concentrazione, ma senza svelare nulla dall’allenamento di oggi: “Preparando la prossima mossa”, scrive sui social, come si può vedere nel post qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.