Satriano-Inter, l’attaccante ha firmato! E’ un nuovo calciatore nerazzurro

Articolo di
30 Gennaio 2020, 22:40
Condividi questo articolo

Satriano colpo chiuso dall’Inter. Il giovanissimo attaccante del Nacional era stato trattato anche dal Cagliari, ma alla fine i nerazzurri hanno avuto la meglio. Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, la punta oggi era attesa in Italia per la firma sul contratto. Di seguito le ultimissime novità riportate da “Tuttomercatoweb”

NUOVO COLPO GIOVANEMartin Satriano è un nuovo calciatore dell’Inter. Dopo le notizie circolate nella giornata di ieri, oggi la punta è arrivata in Italia, dove ha posto la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri per le prossime stagioni. Il classe 2001, infatti, oggi è arrivato nella sede della Beneamata per siglare l’accordo. Satriano è andato via dopo le 21, ad affare ormai concluso.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.