Video

VIDEO – Satriano-Inter, che colpi! Gol pazzeschi e grinta: piccolo Suarez?

Satriano è nuovo rinforzo per le giovanili dell’Inter. Si parla un gran bene dell’attaccante che arriva dal Nacional: andiamo alla scoperta delle sue caratteristiche. Diversi paragoni tornano in mente per il prossimo attaccante nerazzurro: con le dovute proporzioni, ricorda Luis Suarez

INTER, TALENTO DA SCOPRIRE – Dall’Uruguay in Europa sono giunti calciatori di grande personalità e grinta e Martin Satriano non sembra far eccezione. La voglia con cui si fionda sul pallone, l’esplosione in ogni esultanza e i movimenti sempre presenti e repentini sono caratteristiche da non sottovalutare in una giovane punta. Nonostante i 187 cm di altezza, si tratta di un calciatore abbastanza agile, in grado anche di agire anche da seconda punta. Sicuramente le sue doti principali sono il fiuto per il gol e il tiro dalla distanza. Caratteristica la prima finta con cui cerca di liberarsi subito per il tiro, potente o preciso che sia. Proprio per questo, di fronte a certe prodezze (gol da centrocampo e non solo) il paragone con Suarez sorge spontaneo.

Dal profilo YouTube WorldOfFootballHD.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.