Primo Piano

Pinamonti: «Musica all’Inter? Ci pensano Lautaro Martinez e Hakimi!»

Pinamonti, protagonista di una nuova puntata di “3,2,1” su “DAZN”, ha raccontato le sue passioni dalla musica alle serie tv, facendo riferimento anche a qualche suo compagno di squadra all’Inter.

LA MUSICAPinamonti parlando dei suoi gusti personali legati alla musica parla di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi: «La musica mi tiene molto concentrato, soprattutto prima delle partite. Mi tiene compagnia anche andata e ritorno dal campo di allenamento. Nello spogliatoio si sente spesso musica sudamericana. Lautaro Martinez e Hakimi sono gli addetti della musica e principalmente mettono musica latina!».

UNA FUGA – Pinamonti parla in particolare di una serie tv, facendo riferimento a due suoi compagni di squadra: «Prison Break è una delle mie serie tv preferite, racconta di un ragazzo che aiuta suo fratello ad uscire di prigione. Io non ci riuscirei mai! (ride, ndr). Da chi mi farei aiutare? Direi da Alessandro Bastoni e Milan Skriniar perché siamo sempre insieme. Conoscendoci di più possiamo conoscere qualcuno l’uno dell’altro però penso che la fuga non andrebbe a buon fine».

SODDISFAZIONI – Pinamonti facendo riferimento a una delle sue serie tv preferite parla di possibili colpi di scena in carriera: «Ho avuto tante belle soddisfazioni però non mi sento ancora di essere arrivato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.