Primo Piano

Pinamonti: «Musica all’Inter? Ci pensano Lautaro Martinez e Hakimi!»

Pinamonti, protagonista di una nuova puntata di “3,2,1” su “DAZN”, ha raccontato le sue passioni dalla musica alle serie tv, facendo riferimento anche a qualche suo compagno di squadra all’Inter.

LA MUSICAPinamonti parlando dei suoi gusti personali legati alla musica parla di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi: «La musica mi tiene molto concentrato, soprattutto prima delle partite. Mi tiene compagnia anche andata e ritorno dal campo di allenamento. Nello spogliatoio si sente spesso musica sudamericana. Lautaro Martinez e Hakimi sono gli addetti della musica e principalmente mettono musica latina!».

UNA FUGA – Pinamonti parla in particolare di una serie tv, facendo riferimento a due suoi compagni di squadra: «Prison Break è una delle mie serie tv preferite, racconta di un ragazzo che aiuta suo fratello ad uscire di prigione. Io non ci riuscirei mai! (ride, ndr). Da chi mi farei aiutare? Direi da Alessandro Bastoni e Milan Skriniar perché siamo sempre insieme. Conoscendoci di più possiamo conoscere qualcuno l’uno dell’altro però penso che la fuga non andrebbe a buon fine».

SODDISFAZIONI – Pinamonti facendo riferimento a una delle sue serie tv preferite parla di possibili colpi di scena in carriera: «Ho avuto tante belle soddisfazioni però non mi sento ancora di essere arrivato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh