Primo Piano

Pellegrini: “Inter? Sono sempre in tribuna! Cessione? Moratti non c’entra”

Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’Inter, compie oggi 80 anni. Ecco le sue parole sulla sua passione per il calcio, alla “Domenica Sportiva”.

PASSIONE – La passione per il calcio, e per l’Inter, non si è mai spenta nel fresco ottantenne Ernesto Pellegrini. Ecco le parole dell’ex presidente dell’Inter dei record: «Seguire il calcio? Io fino a tre anni fa andavo all’oratorio ogni domenica mattina a giocare a pallone. Mi divertivo e seguo ancora il calcio, sono sempre in tribuna a vedere l’Inter».

MOTIVAZIONI – Pellegrini preferisce poi non sbottonarsi sulle reali ragioni che lo spinsero a cedere la società nerazzurra, nel 1994: «Non c’entra Massimo Moratti, è un amico. C’entra il mio problema personale che mi ha fatto sentire un senso della fede dentro di me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh