Mondo Inter

Mandorlini: “Inter, un paragone con l’anno dello scudetto dei record”

Tra questa Inter e quella della stagione 1988/89 (“scudetto dei record”) ci sono alcune cose in comune. A dirlo è Andrea Mandorlini, ex nerazzurro, intervenuto alla “Domenica Sportiva”.

PARALLELO – Tra l’Inter 2020/21 e quella 1988/89 c’è un punto in comune. E a farlo emergere è Andrea Mandorlini, difensore in quella formazione storica. Ecco le sue parole: «Qualche nemico me lo sono fatto anch’io. Al di là di quello è una squadra forte, però a volte le cose ritornano. Mi ricordo che anche noi, nell’anno dello scudetto, fummo eliminati in un partita rocambolesca contro il Bayern Monaco, dopo aver vinto lì 2-0. Anche lì sembrava una stagione non positiva, e poi abbiamo vinto in campionato con l’Inter dei record. Siamo fuori dalle coppe, quindi non ci resta che vincere il campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.