Mandorlini: “Inter, un paragone con l’anno dello scudetto dei record”

Articolo di
14 Dicembre 2020, 08:57
Andrea Mandorlini Andrea Mandorlini
Condividi questo articolo

Tra questa Inter e quella della stagione 1988/89 (“scudetto dei record”) ci sono alcune cose in comune. A dirlo è Andrea Mandorlini, ex nerazzurro, intervenuto alla “Domenica Sportiva”.

PARALLELO – Tra l’Inter 2020/21 e quella 1988/89 c’è un punto in comune. E a farlo emergere è Andrea Mandorlini, difensore in quella formazione storica. Ecco le sue parole: «Qualche nemico me lo sono fatto anch’io. Al di là di quello è una squadra forte, però a volte le cose ritornano. Mi ricordo che anche noi, nell’anno dello scudetto, fummo eliminati in un partita rocambolesca contro il Bayern Monaco, dopo aver vinto lì 2-0. Anche lì sembrava una stagione non positiva, e poi abbiamo vinto in campionato con l’Inter dei record. Siamo fuori dalle coppe, quindi non ci resta che vincere il campionato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.