Mondo Inter

Mandorlini: “Inter, un paragone con l’anno dello scudetto dei record”

Tra questa Inter e quella della stagione 1988/89 (“scudetto dei record”) ci sono alcune cose in comune. A dirlo è Andrea Mandorlini, ex nerazzurro, intervenuto alla “Domenica Sportiva”.

PARALLELO – Tra l’Inter 2020/21 e quella 1988/89 c’è un punto in comune. E a farlo emergere è Andrea Mandorlini, difensore in quella formazione storica. Ecco le sue parole: «Qualche nemico me lo sono fatto anch’io. Al di là di quello è una squadra forte, però a volte le cose ritornano. Mi ricordo che anche noi, nell’anno dello scudetto, fummo eliminati in un partita rocambolesca contro il Bayern Monaco, dopo aver vinto lì 2-0. Anche lì sembrava una stagione non positiva, e poi abbiamo vinto in campionato con l’Inter dei record. Siamo fuori dalle coppe, quindi non ci resta che vincere il campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh