Primo Piano

Pavard chiaro: «Il mio ruolo è uno! Quando si è presentata l’Inter…»

Pavard, dopo aver spiegato qual è il suo obiettivo all’Inter, parla della scelta di trasferirsi in nerazzurro nonostante si trovasse già in un grande club. Il francese svela anche qual è la posizione nella quale si trova più a suo agio, con un messaggio chiaro a Inzaghi. Di seguito la seconda parte della sua intervista a DAZN

AMBIZIONI – Benjamin Pavard, quando si è presentata l’Inter, ha capito che era giunto il momento di intraprendere una nuova sfida: «Ero in Germania, per me era arrivato il momento di una nuova sfida. L’Inter si è presentata, è un club con grande storia e delle vere leggende come Zanetti, che adesso sta lavorando per il club e del quale ho grande rispetto. Per me si è trattato di una scelta e di una nuova sfida: l’Inter si è presentata da me condividendo le mie stesse ambizioni, vale a dire vincere il maggior numero di trofei possibili. Ed è per questo che sono qui oggi. Spero che a fine stagione si possa festeggiare, tutti insieme con i nostri meravigliosi tifosi».

UN SOLO RUOLO – Pavard parla poi del suo ruolo preferito, con un messaggio diretto a Simone Inzaghi: «Il ruolo che preferisco è quello di centrale nella difesa a tre, è lì che mi sento più a mio agio. Per quanto riguarda la posizione di laterale destro, tutti sanno che posso ricoprirla ma non è il ruolo in cui mi sento più a mio agio. Meglio da difensore centrale, è il motivo per il quale sono all’Inter: poter giocare nella posizione che preferisco per dare il mio contributo di esperienza. Ripeto, è il motivo per cui sono qui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.