Primo Piano

Moratti: “Tornare all’Inter? No ma sono informato. Sensi ricorda Sneijder”

Moratti è stato intervistato dai cronisti presenti fuori dal locale dove stasera si è tenuta la cena con la dirigenza dell’Inter. L’ex presidente nerazzurro ha parlato di vari temi, da Sensi (paragonato a Sneijder) a Conte fino al derby contro il Milan di sabato prossimo.

L’INCONTROMassimo Moratti parla della cena con la dirigenza dell’Inter: «Molto interessante. Molto gentili, sinceramente gentilissimi sia Zhang Jindong sia Steven Zhang. Ci tengono moltissimo a fare molto bene, questo mi ha fatto molto piacere. Sono anche felice di quella che può essere la situazione attuale. Rientrare nell’Inter? No, ma loro sono molto gentili a tenermi informato su tutto quello che fanno, per me è come essere presente».

SQUADRA ATTUALE – Moratti commenta la nuova Inter: «Io sono molto impressionato da Stefano Sensi e dall’allenatore, credo che ci siano le basi per fare molto bene. Poi non so dove si arriverà, ma le basi ci sono. Chi mi ricorda Antonio Conte? No, è difficile fare dei paragoni. Però lui è bravo, anche nelle dichiarazioni che fa ha questo spirito che trasmette alla squadra. Credo che rifletta quello che può essere lo spirito dei tifosi, penso che sia bravo ed è bravo soprattutto a fare il suo mestiere. Inter da titolo? Non lo si dice mai ma è normale che l’Inter parta con questa idea. C’è una buona possibilità di lottare per… questo è molto importante».

IL PARAGONE – A Moratti viene chiesto chi gli ricordi in particolare Sensi: «Credo che nessuno se lo aspettasse così forte. È un ragazzo molto intelligente con molto carattere e molta personalità. Ha dato una velocità di un certo tipo alla squadra, è un po’ il Wesley Sneijder perché ha cambiato qualche cosa nel meccanismo della squadra. Milan-Inter di sabato sera? Del derby non si dice niente prima (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.