Inter-Slavia Praga, Trpisovsky senza il capitano? La formazione

Articolo di
17 Settembre 2019, 00:33
Condividi questo articolo

Inter-Slavia Praga si giocherà oggi alle ore 18.55. Per la partita inaugurale della fase a gironi di Champions League l’allenatore della formazione ceca, Jindrich Trpisovsky, ha come principale dubbio di formazione quello legato al suo capitano, Milan Skoda.

AL DEBUTTO – Per Inter-Slavia Praga la formazione allenata da Jindrich Trpisovsky è arrivata a Milano già nella serata di domenica, non lasciando sorprese (a differenza di Antonio Conte) sull’elenco dei convocati noto da oltre ventiquattro ore (vedi articolo). L’assenza dei centrocampisti Jakub Hora e Jakub Hromada è abbondantemente confermata, ora c’è da pensare solo a chi scenderà in campo per sfidare l’Inter nella prima di Champions League. Il dubbio principale nello Slavia Praga riguarda il centravanti: il capitano, Milan Skoda, ha giocato per la seconda volta in stagione da titolare sabato contro lo Slovacko, ma proprio per questo al Meazza dovrebbe andare in panchina. Il ballottaggio come punta riguarda Jusuf Hilal, risparmiato del tutto tre giorni fa, e Mick van Buren, che non parte dall’inizio dal 20 agosto. Per i cechi sarà 4-2-3-1, fuori anche chi l’Italia l’ha già toccata ossia il centrocampista Josef Husbauer, brevemente passato dal Cagliari nel 2015. Questa la probabile formazione di Trpisovsky per Inter-Slavia Praga: Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Traoré; Masopust, Stanciu, Olayinka; van Buren.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.