Mondo Inter

Tramezzani: “Conte in conferenza? Ha ragione! Inter, dubbi su esperienza”

Paolo Tramezzani, ex difensore anche dell’Inter, ha commentato le parole di Antonio Conte nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Slavia Praga (vedi articolo) nel corso della trasmissione “Calcio Totale” su Rai Sport +. A suo avviso il tecnico ha ragione nel far notare determinate situazioni, ma oggi dovrà stare particolarmente attento perché la squadra che ha a disposizione non è del tutto pronta per affrontare la Champions League.

ALLENATORE DA CRESCITAPaolo Tramezzani parte con un paragone fra Antonio Conte e Maurizio Sarri, poi si sofferma in particolare sul tecnico dell’Inter: «Sono due allenatori straordinari. Completamente diversi tatticamente e caratterialmente, come preparazione alla gara e come atteggiamento, ma ci faranno divertire anche in Champions League. Le parole in conferenza stampa di Conte? Alla vigilia di una partita importante, la prima dal suo ritorno in Italia in Champions League, è normale che sia molto caratteriale, l’ha dimostrato. La domanda è chiara, lui rimarca il suo passato e ha ragione quando dice che ha preso squadre, le ha ricostruite e portate a giocare certe competizioni. Sotto il punto di vista dell’esperienza non so se l’Inter sarà pronta ad affrontare questo tipo di gare, ma sono sicuro che col lavoro riuscirà a emergere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh