Pedullà: “Conte? Risponda in tono più garbato! Ancelotti cosa direbbe?”

Articolo di
16 Settembre 2019, 23:56
Condividi questo articolo

Pedullà ha duramente criticato Conte per le parole del tecnico nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Slavia Praga (vedi articolo). Il giornalista, in collegamento da Roma per “Monday Night” su Sportitalia, ha fatto un paragone con Ancelotti.

DIFFERENZEAlfredo Pedullà è piuttosto critico: «Antonio Conte porta in dote quindici-diciotto punti, è un grande allenatore però certe volte, se gli dici della Champions League, ti dice che ne ha vinta una e ne ha perse tre. Da calciatore, quindi anche queste sono tutte cazzate, è successo vent’anni fa e non da allenatore. Risponda con un tono un po’ più diverso e un po’ più garbato. Sono un grande estimatore di Conte, però per come parla sembra reduce da vent’anni di Premier League. Ne ha fatti due, allora Carlo Ancelotti che ha vinto in Italia e Spagna che dovrebbe dire? Io credo che invece risponda in una maniera diversa, ha vinto la Champions League da calciatore e allenatore ma non dice che sono tutte cazzate! Credo che (Conte, ndr) sia l’allenatore più bravo al momento nel far diventare una squadra tale in cinque minuti. Lui pronti via riesce a dare un impulso che molti allenatori non riescono a dare. Per me è una squadra che, già durante le amichevoli di lusso, si era già vista la mano di Conte e lavoravano da quindici giorni. Se non ha Romelu Lukaku può giocare con Lautaro Martinez».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.