Extra Inter

Mazzarri: “Torino, colpa mia! Non voglio si dica che cerco scuse, rigore…”

Mazzarri si è presentato furioso, più con se stesso che con l’arbitro, nell’intervista a Sky Sport dopo Torino-Lecce (vedi articolo). L’ex allenatore dell’Inter ha parlato di quanto avvenuto questa sera all’Olimpico.

AUTOCRITICAWalter Mazzarri commenta Torino-Lecce, piuttosto abbattuto: «Chiedo scusa per i tifosi, sono stati eccezionali nonostante abbiamo fatto una partita come la facevamo da tantissimo in negativo. Oggi proprio una partita che abbiamo sbagliato quasi tutto, sbagliato probabilmente anche in settimana. I nazionali sono arrivati all’ultimo da tutte le parti del mondo, ma questo vale per tutti e anzi giocando il lunedì abbiamo avuto un giorno in più per rientrare in pista. Si andava troppo piano, troppi giocatori sbagliati, dopo una grande gara come quella fatta a Parma contro l’Atalanta ho fatto di proposito giocare gli stessi. Oggi sembravano i fratelli dell’altra partita, ho sbagliato io la preparazione e non ho fatto capire che il Lecce corre, comunque ho già verificato con tre o quattro che non erano loro, quindi la colpa è mia perché li scelgo io e ho sbagliato io. Al di là del possesso palla se quando pigli palla torni indietro, noi siamo bravi anche nei calci d’angolo e non siamo riusciti a tirare una palla dentro».

POLEMICHE FINALI – Mazzarri poi parla del rigore chiesto da Andrea Belotti e non concesso al 98′ nonostante review VAR: «Quello lo commentate voi, a me non interessa. È successo tante volte nel girone d’andata l’anno scorso, che mettevamo sotto l’avversario e in tanti episodi non la pensavo come l’arbitro, ma il Lecce a un certo punto sembrava potesse fare il secondo e il terzo gol, non è il modo di stare in campo delle mie squadre. Rivedetelo voi, secondo me non c’è bisogno: sono rigori tutti e due, non mi interessa a me. Io guardo la prestazione, non si doveva fare una prestazione del genere: deluso e dispiaciuto per la gente. Io non voglio perché poi si dice che cerco le scuse, mi assumo la responsabilità: sono l’allenatore e la colpa è mia. Non ci sta che la gamba arrivi sempre in ritardo e si sbaglino passaggi semplici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.