MatchPrimo Piano

Mkhitaryan o Frattesi? Comunque vada, Inzaghi casca sempre in piedi

Si va verso Inter-Cagliari, match della trentaduesima giornata di campionato. Inzaghi dovrà scegliere a centrocampo tra Frattesi e il diffidato Mkhitaryan.

IL DUBBIO − Il vero dubbio di Simone Inzaghi per Inter-Cagliari è a centrocampo. Dentro Davide Frattesi, autore del gol decisivo a Udine, oppure Henrikh Mkhitaryan, che lunedì sera gli ha lasciato il posto. Inzaghi si prenderà tutto il tempo per decidere nei prossimi ultimi due allenamenti. L’armeno, diffidato, rimane dunque a rischio per la prossima sfida di campionato contro il Milan. Ovvero il derby che potrebbe regalare la matematica seconda stella ai nerazzurri. Averlo o non averlo farebbe tanta differenza. Inzaghi intanto ragiona e riflette.

Mkhitaryan o Frattesi, Inzaghi casca sempre in piedi

CARICO A PALLETTONI − Comunque vada, Inzaghi casca in piedi. Se il tecnico dell’Inter dovesse optare per la via cautelativa e dunque affidarsi a Frattesi, la scelta sarebbe comunque redditizia e sicura. Il centrocampista ex Sassuolo, già a sette centri stagionali, è in ottima forma sia fisica che mentale. Il gol nei minuti finali di Udine lo ha ulteriormente caricato a pallettoni e ora scalpita per ritrovare una maglia da titolare, che manca addirittura dal 25 febbraio contro il Lecce al Via del Mare.

EQUILIBRATORE − Ovviamente il titolare del ruolo è Mkhitaryan, giocatore di assoluta importanza per questa squadra. L’armeno è il vero equilibratore del centrocampo nerazzurro. Anche a Udine, nonostante una serata complicata, è stato autore di un’altra prova da 7 in pagella con il super salvataggio su Thauvin nella ripresa sul punteggio di parità. Insomma, privarsene oggi è un vero azzardo. Inoltre, per esperienza e maturità una diffida pendente sulla schiena non sarà di certo un svantaggio per lui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.