Primo Piano

Marotta: “Gestiremo situazione con Spalletti per il bene dell’Inter. Icardi…”

Assemblea della Lega Serie A in programma quest’oggi a Milano e fra i partecipanti c’è anche Giuseppe Marotta. L’Amministratore Delegato dell’area sportiva dell’Inter ha parlato ai cronisti presenti della situazione dopo la vittoria di Parma e delle parole di Luciano Spalletti su Mauro Icardi (vedi articolo) che tanto hanno fatto scalpore nelle ultime ore.

CONFLITTO DA RISOLVERE – Non appare preoccupato Giuseppe Marotta, per quanto avvenuto sabato sera a Parma dopo la vittoria per 0-1 dell’Inter: «Innanzitutto sono un ottimista e devo dire che proverei ad analizzare la vittoria di Parma, che è la cosa più importante. È stata una vittoria convincente, brava la squadra e bravo l’allenatore, soprattutto abbiamo ritrovato quella convinzione che avevamo smaritto nelle settimane precedenti e l’ho potuta rivedere anche nei singoli. Ho visto Radja Nainggolan e Ivan Perisic in grande spolvero e quindi sono molto fiducioso. Su quello che ha detto Luciano Spalletti (le parole sul rinnovo di contratto di Mauro Icardi, ndr) mi sono sentito al telefono con lui, avrò modo di parlarne nella giornata di oggi o domani mattina e assolutamente sono situazioni che ce le gestiremo nel migliore dei modi e nell’interesse di tutti. Il rinnovo di Icardi? Non è assolutamente un problema. Quello che dovevamo dire io l’ho già detto in un tempo non sospetto: ritengo che, al di là del chiarimento con Spalletti, che mi sembra giusto farlo perché vogliamo entrambi il bene dell’Inter e sarà un motivo di confronto, rientri nelle dinamiche normali. Ripeto: sono situazioni che gestiremo nel migliore dei modi, ma smentisco assolutamente che questo possa generare un caso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.