Mondo Inter

Criscitiello: “Inter chieda a Wanda Nara di ridurre lo stipendio di Icardi”

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, il giornalista Michele Criscitiello si esprime in relazione al rinnovo del capitano Mauro Icardi. Il conduttore di Sportitalia sottolinea severamente l’atteggiamento non professionale di Wanda Nara e le complicate prestazioni dell’argentino negli ultimi match con l’Inter, lanciando una provocazione.

PRENDERE LA SITUAZIONE IN MANO – “Su un tema, però, Luciano Spalletti ha ragione: il caso Mauro Icardi, o se volete definirla telenovela va bene uguale, va risolto quanto prima. Non se ne può più a parlare sempre del rinnovo di Icardi. Fate tacere Wanda Nara e la dirigenza nerazzurra prenda in mano la situazione. Vuoi più soldi? Eccoli. Oppure non ci sono. Certo, la scadenza è ancora lontana quindi, sinceramente, questa urgenza non si avvertiva”.

CI PENSI MAROTTA
– “Siccome, però, queste discussioni distraggono il capitano dell’Inter, andrebbe risolta la situazione una volta per tutte. Icardi merita più soldi, siamo d’accordo, ma se continua a non segnare forse la signora Wanda Nara dovrebbe andare a chiedere di ridurre i compensi al marito-assistito. Ovviamente è una provocazione, Icardi merita qualcosa in più ma deve ricordarsi di fare il professionista e di restare fuori da questa vicenda che inizia a diventare stucchevole. Giuseppe Marotta, pensaci tu”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh