Primo Piano

Spalletti: “Icardi distratto. È ora di rinnovare, i direttori devono chiudere”

Luciano Spalletti, durante la conferenza stampa post Parma-Inter, ha chiesto alla società di rinnovare il contratto di Mauro Icardi in tempi brevi per permettere al capitano di concentrarsi unicamente sul campo.

POCO CONCENTRATO – «Mi è stato chiesto se Icardi può essere influenzato da tutte queste chiacchiere sul contratto che l’hanno circondato e io ho detto sì, è chiaro che è un momento nel quale bisogna andare a metterlo a posto (il contratto ndr). Su questo discorso ci avete già sguazzato troppo per cui ora bisogna a metterlo a posto e devono andare i direttori a parlare – visto che hanno accettato di discutere di questo contratto – vanno e lo definiscono ora perché ora si definisce… non c’è verso, non si lascia più a metà. Icardi ha fatto una partita dentro la squadra ma può far meglio, mi aspetto di più ma c’è anche qualcosa che lo disturba. Bisogna riuscire a liberare i calciatori da qualsiasi tipo di pensieri perché devono arrivare ad essere nelle condizioni di poter mettere tutta la loro qualità a disposizione della squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh