Marotta: «Fondi Serie A, aspettiamo la data». No comment sull’Inter

Articolo di
4 Febbraio 2021, 17:12
Beppe Marotta Inter Beppe Marotta Inter
Condividi questo articolo

Marotta ha parlato a margine dell’Assemblea di Lega, ma ha rilasciato pochissime dichiarazioni. Ai giornalisti presenti a Milano solo una minima battuta sul possibile ingresso dei fondi in Serie A, senza riferimenti particolari sull’Inter nonostante le domande.

DUE FRASIGiuseppe Marotta parla (poco) al termine dell’Assemblea di Lega, alla quale ha partecipato come Consigliere Federale: «Non è finita. C’è la fumata bianca per i fondi? Adesso decideranno la data». A seguire gli è stato chiesto anche della trattativa fra BC Partners e Suning per l’Inter, ma in questo caso non ha risposto. Domani potrebbe parlare nel prepartita di Fiorentina-Inter al Franchi.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.