Mondo Inter

Moggi duro: «Giocatori Inter avevano bevuto, Handanovic da schiaffo! Rigore? Coraggio»

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha commentato per “Radio Bianconera” la partita contro l’Inter in Coppa Italia. Da parte sua arrivano critiche pesanti nei confronti di Handanovic e Young, per i due gol subiti martedì, e pure qualche dubbio sul rigore.

DI RIGORI SE NE INTENDE…Luciano Moggi quasi mai spende buone parole per l’Inter. Dopo martedì sostiene che l’1-2 per la Juventus sia stato dettato da errori evidenti: «A me piace vincere, se si vince con l’Inter si vince con una grande squadra. Io un secondo tempo in crescendo non l’ho visto: loro fanno un gol all’inizio e poi, per abitudine dell’allenatore, si ritraggono indietro a difendere il gol. Abbiamo fatto due gol perché, praticamente, avevano bevuto prima di giocare i giocatori dell’Inter. Per fare un fallo che ha fatto Ashley Young per il rigore, a parte il fatto che ci vuole un bel coraggio a dare un rigore in quella maniera, quando il pallone era già sopra la traversa. Teniamo conto dell’ingenuità del soggetto. Poi il secondo: fossi stato dirigente dell’Inter avrei dato uno schiaffo a Samir Handanovic e glielo spiegavo alla fine della partita. Chi sbaglia di più? Handanovic, tutta la vita. Lo fanno i ragazzi dei dilettanti una cosa come hanno fatto loro. È una vittoria che è una combinazione, più demerito dell’Inter che merito della Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.