Primo Piano

Marotta: “Con Galliani stima reciproca. Jiangsu? Speriamo altri successi”

Giuseppe Marotta, Amministratore Delegato dell’Inter, è stato protagonista di un’interessante intervista doppia con Adriano Galliani su “Inter TV”. Il dirigente nerazzurro ha parlato del legame con il Monza e della vittoria del Jiangsu – società del gruppo Suning – nel campionato cinese.

PASSATO IN COMUNE – Giuseppe Marotta ricorda con piacere lo stesso percorso condiviso con Adriano Galliani, visto che una tappa importante nella carriera di entrambi è stato il Monza: «C’è stima reciproca con Adriano, direi che essendo meno giovane di me l’ho visto come un esempio da seguire e quindi ho cercato di imitarlo. Abbiamo fatto una bella carriera partendo da Monza. Per me quella è stata un’esperienza importantissima nella mia carriera. Io sono arrivato alcuni anni dopo la vicepresidenza di Adriano Galliani e ho trovato il presidente Giambelli che ci lega. Con lui ho potuto crescere personalmente e ho imparato l’esperienza che poi mi è servita per il futuro».

VITTORIA – Marotta ha poi ricordato la vittoria del Jiangsu – società del gruppo Suning – nel campionato cinese, augurandosi che presto possa succedere anche in casa Inter: «Nella giornata di ieri abbiamo fatto i complimenti alla famiglia Zhang per la prestigiosissima vittoria del Jiangsu. Spero sia foriero di un ulteriore successo in casa italiana, perché lo meritano la società e i tifosi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.