Primo Piano

Marotta: “Con Galliani stima reciproca. Jiangsu? Speriamo altri successi”

Giuseppe Marotta, Amministratore Delegato dell’Inter, è stato protagonista di un’interessante intervista doppia con Adriano Galliani su “Inter TV”. Il dirigente nerazzurro ha parlato del legame con il Monza e della vittoria del Jiangsu – società del gruppo Suning – nel campionato cinese.

PASSATO IN COMUNE – Giuseppe Marotta ricorda con piacere lo stesso percorso condiviso con Adriano Galliani, visto che una tappa importante nella carriera di entrambi è stato il Monza: «C’è stima reciproca con Adriano, direi che essendo meno giovane di me l’ho visto come un esempio da seguire e quindi ho cercato di imitarlo. Abbiamo fatto una bella carriera partendo da Monza. Per me quella è stata un’esperienza importantissima nella mia carriera. Io sono arrivato alcuni anni dopo la vicepresidenza di Adriano Galliani e ho trovato il presidente Giambelli che ci lega. Con lui ho potuto crescere personalmente e ho imparato l’esperienza che poi mi è servita per il futuro».

VITTORIA – Marotta ha poi ricordato la vittoria del Jiangsu – società del gruppo Suning – nel campionato cinese, augurandosi che presto possa succedere anche in casa Inter: «Nella giornata di ieri abbiamo fatto i complimenti alla famiglia Zhang per la prestigiosissima vittoria del Jiangsu. Spero sia foriero di un ulteriore successo in casa italiana, perché lo meritano la società e i tifosi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh