Mondo Inter

Skrtel: “Skriniar deve restare all’Inter. Posto da titolare? Deve lottare”

Martin Skrtel, attuale difensore dell’Istanbul Basaksehir, ha parlato a Sport Aktuality di Milan Skriniar e del momento che sta attualmente attraversando all’Inter, dandogli anche dei consigli sui prossimi passi da seguire.

CONSIGLIO – Dall’alto della sua esperienza, Martin Skrtel ha voluto consigliare il connazionale Milan Skriniar. L’ex difensore del Liverpool e attuale giocatore dell’Istanbul Basaksehir, ha voluto dire la sua sul momento che sta vivendo il suo compagno di ruolo e su ciò che ora dovrebbe fare: «Ci sono momenti nella vita di un calciatore dove le cose non vanno bene, ma ci sono anche dei momenti in cui semplicemente non vanno come piianificato. Quando questo succede, è importante che il giocatore reagisca. E questo è ciò che sta attraversando Skriniar all’Inter. Nelle ultime partite ha perso il suo ruolo di titolare e continuano a susseguirsi le voci di un suo addio alla squadra. È ancora giovane e deve rimanere forte e lottare per riscattarsi. Anche se su di lui c’è l’interesse di squadre inglesi e spagnole, la soluzione migliore secondo me è quella di restare all’Inter, dove si è costruito già una certa reputazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh