Skrtel: “Skriniar deve restare all’Inter. Posto da titolare? Deve lottare”

Articolo di
13 Novembre 2020, 18:46
Milan Skriniar Atalanta-Inter Milan Skriniar Atalanta-Inter
Condividi questo articolo

Martin Skrtel, attuale difensore dell’Istanbul Basaksehir, ha parlato a Sport Aktuality di Milan Skriniar e del momento che sta attualmente attraversando all’Inter, dandogli anche dei consigli sui prossimi passi da seguire.

CONSIGLIO – Dall’alto della sua esperienza, Martin Skrtel ha voluto consigliare il connazionale Milan Skriniar. L’ex difensore del Liverpool e attuale giocatore dell’Istanbul Basaksehir, ha voluto dire la sua sul momento che sta vivendo il suo compagno di ruolo e su ciò che ora dovrebbe fare: «Ci sono momenti nella vita di un calciatore dove le cose non vanno bene, ma ci sono anche dei momenti in cui semplicemente non vanno come piianificato. Quando questo succede, è importante che il giocatore reagisca. E questo è ciò che sta attraversando Skriniar all’Inter. Nelle ultime partite ha perso il suo ruolo di titolare e continuano a susseguirsi le voci di un suo addio alla squadra. È ancora giovane e deve rimanere forte e lottare per riscattarsi. Anche se su di lui c’è l’interesse di squadre inglesi e spagnole, la soluzione migliore secondo me è quella di restare all’Inter, dove si è costruito già una certa reputazione».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.