Donati: “Galliani contento per sfida contro l’Inter? Questo vuol dire…”

Articolo di
13 Novembre 2020, 18:20
Condividi questo articolo

Giulio Donati, ex terzino dell’Inter e attuale giocatore del Monza, ha parlato ai canali social del club brianzolo dopo la sconfitta nel test di oggi contro i nerazzurri (vedi articolo), commentando le parole di Galliani (vedi articolo).

SODDISFAZIONE – Dopo 10 anni, il test tra Inter e Monza è stata l’occasione per Giulio Donati di tornare ad Appiano Gentile. Il terzino della squadra brianzola, infatti, è stato ceduto proprio dai nerazzurri nel 2010. Queste le sue parole dopo la sfida di oggi, dove ha soprattutto commentato le parole di Adriano Galliani: «Se il Dottore è contento è segno che ha visto una buona partita. Non abbiamo avuto modo di parlare prima della partita, vediamo cosa ci dirà adesso. Per la nostra stagione c’è ottimismo, arriviamo da due vittorie di fila e dobbiamo cercare di dare continuità a questa striscia di punti importanti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.