Mondo Inter

Donati: “Galliani contento per sfida contro l’Inter? Questo vuol dire…”

Giulio Donati, ex terzino dell’Inter e attuale giocatore del Monza, ha parlato ai canali social del club brianzolo dopo la sconfitta nel test di oggi contro i nerazzurri (vedi articolo), commentando le parole di Galliani (vedi articolo).

SODDISFAZIONE – Dopo 10 anni, il test tra Inter e Monza è stata l’occasione per Giulio Donati di tornare ad Appiano Gentile. Il terzino della squadra brianzola, infatti, è stato ceduto proprio dai nerazzurri nel 2010. Queste le sue parole dopo la sfida di oggi, dove ha soprattutto commentato le parole di Adriano Galliani: «Se il Dottore è contento è segno che ha visto una buona partita. Non abbiamo avuto modo di parlare prima della partita, vediamo cosa ci dirà adesso. Per la nostra stagione c’è ottimismo, arriviamo da due vittorie di fila e dobbiamo cercare di dare continuità a questa striscia di punti importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh