Primo Piano

Lukaku: “San Siro, prima da pelle d’oca. Vita privata? Io diverso dagli altri”

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha parlato del suo primo impatto con gli ambienti nerazzurri

SAN SIRO – Queste le parole di Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, riportate da “Calciomercato.com” dopo la prima parte che è stata mandata in onda ieri e che potete ritrovare qui: «Entrare in campo a San Siro per la prima volta è stato incredibile, sono uscito per il riscaldamento mi sono guardato attorno ed era praticamente già pieno ed è la prima volta che ho avuto davvero la pelle d’oca».

VITA PRIVATA«Ad essere sincero non credo mi vedrai molto fuori dal campo. Mi vedrai quando esco dal campo, in qualche foto su Instagram durante l’allenamento, ma per il resto… sto molto a casa. Mi piace stare a casa e guardare altre partite di calcio. Sono un po’ diverso dagli altri giocatori, ma sono sicuro che la gente lo rispetterà».

SALUTO AI TIFOSI INTERISTI«Grazie ai tifosi per l’aiuto che mi hanno dato in queste prime settimane. Spero che la nostra squadra faccia bene in questa stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.