Primo Piano

Lukaku: “Obiettivo all’Inter? Imparare l’italiano, già lo capisco! Conte…”

Lukaku è stato intervistato da Massimo Marianella per Sky Sport, in un’intervista che verrà mandata in maniera integrale domenica prima di Cagliari-Inter. Nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport è passato un estratto delle parole del belga, che parla di Conte e segnala in maniera curiosa come il suo primo obiettivo al momento sia fuori dal campo.

PRONTO PER TUTTORomelu Lukaku comincia con un commento sul video di presentazione dell’Inter (vedi articolo): «Gigante buono? Sono un bravo ragazzo, almeno penso di esserlo. Cerco di essere gentile con tutti, ho rispetto e sono un tipo tranquillo. Quando mi chiedono una foto sono sempre disponibile. Mi adeguo velocemente ai compagni di squadra e non voglio che mi parlino in inglese, ho chiesto loro di parlarmi in italiano. Lo capisco già, a volte faccio fatica a esprimermi ma in poco tempo spero di riuscire a parlarlo correttamente. Sto cercando di fare il più velocemente possibile per adattarmi al meglio qui. Antonio Conte? Tatticamente è davvero molto preparato, è un grande motivatore e un ottimo leader per il gruppo. Sta andando tutto bene, ora dobbiamo avere continuità, lavorare sodo tutti i giorni per essere certi di non abbassare mai l’asticella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.