Primo Piano

Juventus fuori dalla Champions League! Umiliata dal Villarreal, 0-3 in casa

La Juventus è fuori dalla Champions League, ancora una volta agli ottavi di finale. Il Villarreal nell’ultimo quarto d’ora banchetta all’Allianz Stadium, fa tre gol di cui due su rigore e si impone con un netto e inequivocabile 0-3.

A CASA! – Per la Juventus la Champions League, che manca dal 1996, resta tabù. Dopo l’1-1 dell’andata vince 0-3 il Villarreal, dopo l’1-1 dell’andata, e manda a casa i bianconeri. Approccio buono della Juventus, che inizia subito a impensierire Geronimo Rulli, portiere avversario migliore del primo tempo. L’argentino salva su un colpo di testa di Alvaro Morata, mentre al 21′ Dusan Vlahovic colpisce la traversa di sinistro su cross di Mattia De Sciglio. Un minuto dopo il gol lo sfiora anche il Villarreal, con un sinistro di Giovani Lo Celso a un passo dal palo. Dopo un primo quarto di gara la partita cala come emozioni, nella ripresa la Juventus crea poco e niente. È Unai Emery ad azzeccare le mosse dalla panchina: al 65′ dentro Francis Coquelin, al 74′ Gerard Moreno. Passa un minuto e il primo entra in area da destra: Daniele Rugani lo travolge, rigore netto ma non per l’arbitro Szymon Marciniak. Per fortuna c’è il VAR, che lo porta a dare la massima punizione (sacrosanta). Dal dischetto infallibile proprio Gerard Moreno, 0-1 al 78′. La Juventus sprofonda, all’85’ corner da destra e su sponda di Serge Aurier di testa a centro area Pau Torres di piede mette dentro. Il Villarreal sfrutta il disastro bianconero, al 90′ orrore di Danilo da Silva a lanciare Gerard Moreno, sul tiro di Arnaut Danjuma respinge di mano Matthijs de Ligt e l’arbitro dà rigore mentre Samuel Chukwueze segna. Proprio Danjuma le cose a posto: 0-3 dal dischetto al 92′. Juventus eliminata per la terza volta consecutiva agli ottavi di Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.