Focus

Inzaghi il vantaggio dell’Inter, unicum tra le big di Serie A

Il vantaggio per l’Inter in vista della prossima stagione si chiama Simone Inzaghi: tra le big della Serie A, infatti, soltanto i nerazzurri potranno permettersi di non ripartire da zero con un nuovo allenatore e continuare a lavorare sul solco di quanto già costruito.

UNICUM – Mentre le altre big della Serie A lavorano per cercare di capire quelle che saranno le strategie di campo e di mercato in vista della prossima stagione, in casa Inter si sta già lavorando da tempo per mettere le basi per un’altra annata piena di successi. Il tutto è possibile grazie alla continuità in panchina garantita da Simone Inzaghi, pronto per iniziare la sua quarta stagione alla guida della squadra nerazzurra e alla sua prima da campione d’Italia. Un vero e proprio unicum del nostro campionato, dal momento che le pretendenti al prossimo scudetto dovranno ripartire da zero.

Inzaghi il vantaggio dell’Inter: continuità per i successi

AL LAVORO – Proprio per questo motivo, mentre Milan Napoli sono al lavoro per chiudere gli arrivi di Fonseca Conte e mentre la Juventus deve ancora stabilire i piani con il nuovo tecnico Thiago Motta, in casa Inter si lavora già incessantemente sul mercato. Gli arrivi di Mehdi Taremi Piotr Zielinski sono da leggere proprio in questo senso, due scelte già orientate per i bisogni di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. In settimana previsto anche l’incontro del tecnico con la nuova proprietà Oaktree, dove si andrà a parlare delle strategie da perseguire in estate per essere competitivi al massimo anche la prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.