Calciomercato

Inzaghi e il summit a 3! Annuncio rinnovo? Si aspetta un evento − SM

Simone Inzaghi si prepara ad incontrare l’Inter e la nuova proprietà. Ovviamente si discuterà sul rinnovo di contratto, cercando anche di programmare il futuro.

RINNOVO − C’è attesa per il summit tra Inzaghi, la dirigenza dell’Inter e la nuova proprietà Oaktree. Il tecnico vorrà conoscere i suoi nuovi datori di lavoro, che poche ore fa hanno comunicato a tutto il mondo Inter e non solo la loro venuta e i loro programmi in vista del futuro. Sul piatto del tecnico fresco campione d’Italia, riferisce Sport Mediaset, un rinnovo di contratto biennale per una cifra superiore ai sei milioni di euro a stagione. Ma prima della firma e dell’annuncio definitivo, bisognerà aspettare un evento molto importante per la nuova proprietà dell’Inter: ossia la nomina del nuovo CdA.

Inzaghi e il rinnovo con l’Inter vicinissimo

NOMINA IMPORTANTE − La nomina del nuovo CdA dell’Inter dovrebbe arrivare presumibilmente tra una quindicina di giorni. In quel caso Oaktree nominerà anche un nuovo presidente, con il nome di Javier Zanetti, attuale vicepresidente nerazzurro, favorito per ricoprire la nuova carica. Subito dopo tale evento, allora l’Inter potrà mettere nero su bianco il rinnovo di Inzaghi. Rimane tema caldo anche il prolungamento di contratto di Lautaro Martinez. Col Toro previsto un appuntamento in settimana per discutere col suo procuratore Alejandro Camaño.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.