CalciomercatoPrimo Piano

Inzaghi, vacanze interrotte per motivi extra Inter. Attesa per l’annuncio – CdS

Inzaghi e l’Inter ancora insieme. Per un anno in più del previsto. Forse due. La società nerazzurra vuole blindare il suo allenatore, che è pronto a firmare. Come riportato dal Corriere dello Sport odierno, sta per arrivare il giorno tanto atteso

ANNUNCIO IMMINENTE – L’Inter è pronta ad annunciare il rinnovo di Simone Inzaghi, che firmerà un nuovo contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione per un’altra stagione. L’annuncio è previsto nella prossima settimana. Come riportato dal collega Andrea Ramazzotti sul Corriere dello Sport oggi in edicola, per motivi familiari Inzaghi deve interrompere le sue vacanze e far rientro anticipato a Milano. Qui verrà siglato il nuovo accordo alla presenza del Presidente Steven Zhang (vedi video, ndr). Ed è lo stesso Zhang ad avere grande fiducia in Inzaghi dopo la prima stagione sulla panchina nerazzurra.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh