CalciomercatoPrimo Piano

Inzaghi, vacanze interrotte per motivi extra Inter. Attesa per l’annuncio – CdS

Inzaghi e l’Inter ancora insieme. Per un anno in più del previsto. Forse due. La società nerazzurra vuole blindare il suo allenatore, che è pronto a firmare. Come riportato dal Corriere dello Sport odierno, sta per arrivare il giorno tanto atteso

ANNUNCIO IMMINENTE – L’Inter è pronta ad annunciare il rinnovo di Simone Inzaghi, che firmerà un nuovo contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione per un’altra stagione. L’annuncio è previsto nella prossima settimana. Come riportato dal collega Andrea Ramazzotti sul Corriere dello Sport oggi in edicola, per motivi familiari Inzaghi deve interrompere le sue vacanze e far rientro anticipato a Milano. Qui verrà siglato il nuovo accordo alla presenza del Presidente Steven Zhang (vedi video, ndr). Ed è lo stesso Zhang ad avere grande fiducia in Inzaghi dopo la prima stagione sulla panchina nerazzurra.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.