Primo Piano

Inzaghi polemico su Turpin? No! Montato folle caso ad arte con Pioli

Pessima scena in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan, con un giornalista che mette in bocca parole di Simone Inzaghi mai pronunciate per montare un caso con Stefano Pioli

VERGOGNA − Tutto montato ad arte contro Inzaghi. Il Derby di Champions League Inter-Milan regala, alla vigilia della partita, una scena veramente vergognosa. Un giornalista ha attribuito parole a Inzaghi opposte da quelle espresse. In particolare si fa riferimento alla domanda sugli arbitri. Inzaghi (vedi conferenza stampa) risponde in questo modo: «Nella partita d’andata c’era un episodio da valutare in un altro modo, mi riferisco al fallo di Krunic su Bastoni, che sicuramente avrebbe dato alla qualificazione e al risultato un qualcosa di importantissimo. Però non è stato così, non c’è nessunissimo problema come non c’è per domani: ho tanti amici e conoscenti nel calcio che, quando hanno visto un arbitro francese designato con quattro nel Milan francesi, me l’hanno detto ma non c’è nessun problema».

MONTATO − Il giornalista in questione ha posto successivamente una domanda a Stefano Pioli (vedi conferenza stampa) affermando che Inzaghi fosse contrario alla designazione di Turpin, in quanto arbitro francese, perché nei rossoneri figurano quattro giocatori transalpini. Parole in realtà mai pronunciate dal tecnico dell’Inter. Un vero e proprio caso montato ad arte senza alcun rispetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.