Focus

Inter-Milan, appuntamento più importante della stagione: tutti uniti!

Inter-Milan non è solo un Derby, ma stavolta è anche l’Euroderby di Champions League (vedi articolo): l’appuntamento con la storia. Parola d’ordine: unità! 

IMPORTANZA − Inutile dire che il derby tra Inter e Milan porta sempre con sé la sua dose d’importanza. Ma figuriamoci se a questo importante derby ci si aggiunge il fatto che si giochi in Champions League. E che questo arrivi a valere una finale di Champions League. Diventa così, a tutti gli effetti, un appuntamento con la storia. La partita più importante della stagione. Parola di Francesco Acerbi (vedi articolo), di Simone Inzaghi e di un intero ambiente nerazzurro. Si deve perciò partire dal presupposto che nulla, finora, è stato fatto. Nonostante l’importante vittoria del derby di andata, bisognerà mentalmente ripartire da capo. Come se si giocasse per la prima volta. E con la fame calcistica che ti porta a non desiderare altro se non quella finale.

Inter-Milan, l’Euroderby è La partita della stagione. Parola d’ordine: unità!

UNITÀ − La parola d’ordine, in vista di Inter-Milan in semifinale di Champions League, è unità! Simone Inzaghi ha dichiarato di aver bisogno di tutti i suoi giocatori, sia di chi partirà titolare sia di chi partirà dalla panchina (vedi articolo). E ha svolto un ottimo lavoro, specialmente negli ultimi mesi, mettendo di fatto tutti al centro del progetto e arrivando a creare una rosa profonda da cui attingere. Adesso tutti devono fare la propria parte, che sia per 90′, per 0′ o per una vi di mezzo. L’obiettivo è troppo importante, la posta in gioco è troppo alta. E la compattezza deve fare da spirito guida a un’Inter che stupito tutti, nel bene e nel male, ma che adesso ha tra le sue mani la possibilità di scrivere (ancora) la storia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.