Interviste

Tonali: «Rimonta non impossibile! Dare tutto in campo»

Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di SportMediaset alla vigilia di Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League

RIMONTA – Queste le parole di Tonali: «Rimonta? Siamo vicini, nonostante la partita dell’andata. Abbiamo 90′ o più per tornare a giocare da Milan, dare tutto in campo e rendere orgoglioso il popolo rossonero. Non dobbiamo mai smettere di credere durante la partita di potercela fare. Andata? Abbiamo rivisto, ne abbiam parlato. Abbiamo affrontato ed affronteremo una squadra forte che ci ha messo in difficoltà. Abbiamo commesso errori che abbiamo pagato cari. E andata così abbiamo messo un punto e nel secondo tempo piano piano abbiamo giocato meglio. Dobbiamo ripartire dagli errori fatti all’andata, dobbiamo giocare un buon calcio, giocare da Milan. Reazione? Nel calcio, in Champions League, tiri fuori un’altra partita rispetto al campionato. Lo abbiamo visto quest’anno: in campionato non vinci e poi in Europa lo fai. Porteremo in tanto tanto, tutta la nostra stagione. Lo staff, il mister, i giocatori porteremo in campo il massimo. Dovremo fare meglio della partenza dell’andata, questo è poco ma sicuro. Dobbiamo rimanere concentrati per tutta la partita, è fondamentale e cercare di segnare. Lo sappiamo, le partite cambiano e sono lunghe. Leao? Da tanto, è un giocatore che ti puà cambiare una partita. Per noi è fondamentale, è importante. Lui deve giocare con noi e noi con lui. Vigilia? Si dorme poco, devi essere fortunato a non pensarci prima di addormentarti. Credo sia normale per tutti i giocatori del Milan e dell’Inter, non è una partita come le altre. L’adrenalina che ti porti dentro una partita del genere cambia tutto. La partita diversa, quando arriverà il nostro primo gol cambia tutto. Te ne basta uno per rimettere a posto le cose. Dobbiamo essere bravi a non concedere nulla all’Inter. Tifosi? CI hanno dimostrato che sono sempre stati con noi, specialmente nei momenti difficili. È una cosa fantastica, ci hanno caricato e dato un’ulteriore spinta per fare bene domani. Leao? La salute viene prima di tutto, spetta anche a lui prima dello staff. Ma non si tirerà indietro. Rimonta? Ci credo, nulla è impossibile, dobbiamo rimontare 2 gol non 15. Fattibile, bisogna dare tutto in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.