IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Gol del 3-3? Avevamo sentito un fischio! Grazie de Vrij»

Conferenza per Inzaghi al termine di Inter-Benfica, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dalla sala stampa del Meazza ecco le dichiarazioni dell’allenatore sul match di stasera.

CONFERENZA INZAGHI – Questa la conferenza stampa di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Benfica.

C’è il rammarico per il gol subito alla fine?

Avevamo sentito un fischio, anche dalla panchina. I ragazzi si sono fermati, poi è chiaro che dispiace prendere un gol del genere quando la partita era finita.

Rispetto alle due partite di gennaio, dove l’Inter è stata superiore, cosa si aspetta dal nuovo derby?

Abbiamo visto in questi anni col Milan di aver fatto tante partite: è una squadra di assoluto valore. Vedremo come ci arriveranno le due squadre, abbiamo ancora una partita con la Juventus. A parte Skriniar ho la fortuna di avere tutti i giocatori a disposizione, stasera de Vrij che è in scadenza si è infiltrato per essere disponibile. Sapevamo di essere in difficoltà e coi difensori contati, ma c’è grandissima disponibilità. Adesso, a eccezione di Skriniar, spero di averli tutti già domenica a Empoli.

Inzaghi, ha sorpreso il mancato turnover del Benfica?

Ha optato per la stessa formazione, ma è difficile dire qualcosa a Schmidt: ha fatto un percorso straordinario. Alla fine gli ho stretto la mano, abbiamo centrato una semifinale contro una grande squadra che abbiamo reso normale facendo due partite di corsa, aggressività e determinazione. Per questo siamo in semifinale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.