Primo Piano

Marotta, indizio Rabiot-Inter? Poi su Casini: «Fiducia mai in discussione!»

Giuseppe Marotta questo pomeriggio ha partecipato all’Assemblea della Lega Serie A. Accerchiato dai giornalisti, al termine, l’AD dell’Inter ha rilasciato brevi dichiarazioni legate all’incontro col Presidente di Lega Lorenzo Casini ma anche al mercato nerazzurro, con la suggestione Adrien Rabiot.

PRESENZA-ASSENZA – Giuseppe Marotta oggi pomeriggio era atteso al convengo “Sport Human Factor”, al quale era presente anche la nostra redazione che ha raccolto le dichiarazioni del resto dei presenti (fra cui Luciano Spalletti e Andrea Sartori). L’Amministratore Delegato dell’Inter, però, ha dovuto rinunciare al suo ruolo di relatore all’evento organizzato dall’AIC, perché la propria presenza era richiesta nell’Assemblea di Lega Serie A. Proprio all’uscita dal CONI, dove si è tenuta la riunione, Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti.

Marotta, le parole all’uscita dal CONI

FIDUCIA – Sull’Assemblea di Lega Serie A Giuseppe Marotta, incalzato dai giornalisti all’uscita, ha affermato: «Quello di oggi è stato un incontro costruttivo. Confermata la fiducia a Casini? Non è mai stata messa in discussione. Se abbiamo parlato dell’authority? Ovvio, si è parlato di tutto».

INDIZIO? – Non è mancato, poi, il riferimento al mercato dell’Inter, sul quale si è pronunciato quest’oggi anche il dirigente nerazzurro Dario Baccin. Alla domanda posta a Giuseppe Marotta su un’eventuale interesse del club interista per il bianconero Adrien Rabiot l’Amministratore Delegato non ha risposto, glissando e rifugiandosi nell’automobile dalla quale ha salutato cordialmente i presenti. Nessuna smentita, dunque, da parte del dirigente di mercato sulla pista di mercato che porta al calciatore della Juventus. E, sempre, restando sul tema bianconero, a un tifoso juventuno presente che ha simpaticamente detto “Marotta torna con noi”, l’Amministratore Delegato dell’Inter ha risposto con un sorriso e un ironico «Eeeh… ».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.