EditorialiPrimo Piano

Interisti, prepariamoci a dovere: l’inverno (in estate) sta arrivando

Un assedio a senso unico quasi senza precedenti (vedi editoriale). Sia da ambienti che dovrebbero essere amici, sia da ambienti ostili all’Inter (e agli interisti). Tra tre giornate finirà il campionato, poi tre mesi senza calcio giocato (a livello di club). Prepariamoci a dovere, l’inverno sta arrivando.

PAROLE, PAROLE, PAROLE – Quello che sta subendo l’Inter (e di rimando, chiaramente, tutti gli interisti) è una assedio mediatico senza precedenti. La vittoria del diciannovesimo Scudetto, diciamolo, ha tolto il sonno a molti. Purtroppo anche ad alcuni che interisti dovrebbero esserlo, ma non lo sono. Ora, prendete tutte le voci, le chiacchiere, le illazioni, le ipotesi catastrofiche degli ultimi giorni e moltiplicatele per mille. Bene, ecco ciò che ci aspetterà dalla fine di questo campionato all’inizio del prossimo.

LUNGA ATTESA – “L’inverno sta arrivando“, recita(va) un motto della famosa serie TV “Game of Thrones“. In questo caso è l’estate ad arrivare, ma i problemi sono gli stessi. I tifosi nerazzurri saranno costretti a prepararsi, alzare gli scudi e a resistere a tre lunghi mesi senza calcio giocato, dove a farla da padrone sarà il calciomercato. Con tutte le sue voci legate, sicuramente, alla cessione di tutti i top player da parte dell’Inter. Senza contare le parole dei procuratori (come quelle di Tinti, vedi articolo) che proprio durante l’estate sono chiamati all’ora di punta della loro professione. E allora, tifosi, amici, fratelli interisti. Abbracciamoci intorno all’Inter. Perché l’inverno sta arrivando. Anche (soprattutto) in estate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.