EditorialiPrimo Piano

Interisti, prepariamoci a dovere: l’inverno (in estate) sta arrivando

Un assedio a senso unico quasi senza precedenti (vedi editoriale). Sia da ambienti che dovrebbero essere amici, sia da ambienti ostili all’Inter (e agli interisti). Tra tre giornate finirà il campionato, poi tre mesi senza calcio giocato (a livello di club). Prepariamoci a dovere, l’inverno sta arrivando.

PAROLE, PAROLE, PAROLE – Quello che sta subendo l’Inter (e di rimando, chiaramente, tutti gli interisti) è una assedio mediatico senza precedenti. La vittoria del diciannovesimo Scudetto, diciamolo, ha tolto il sonno a molti. Purtroppo anche ad alcuni che interisti dovrebbero esserlo, ma non lo sono. Ora, prendete tutte le voci, le chiacchiere, le illazioni, le ipotesi catastrofiche degli ultimi giorni e moltiplicatele per mille. Bene, ecco ciò che ci aspetterà dalla fine di questo campionato all’inizio del prossimo.

LUNGA ATTESA – “L’inverno sta arrivando“, recita(va) un motto della famosa serie TV “Game of Thrones“. In questo caso è l’estate ad arrivare, ma i problemi sono gli stessi. I tifosi nerazzurri saranno costretti a prepararsi, alzare gli scudi e a resistere a tre lunghi mesi senza calcio giocato, dove a farla da padrone sarà il calciomercato. Con tutte le sue voci legate, sicuramente, alla cessione di tutti i top player da parte dell’Inter. Senza contare le parole dei procuratori (come quelle di Tinti, vedi articolo) che proprio durante l’estate sono chiamati all’ora di punta della loro professione. E allora, tifosi, amici, fratelli interisti. Abbracciamoci intorno all’Inter. Perché l’inverno sta arrivando. Anche (soprattutto) in estate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh