Primo Piano

Lukaku: «Io sono interista! Lo 0-3 al Milan mio gol più bello per due motivi»

Intervistato per il Matchday Programme che anticipa Inter-Roma, Romelu Lukaku ha parlato del suo amore per l’Inter, del suo gol più bello con la maglia nerazzurra e della gioia per l’aver vinto il diciannovesimo Scudetto.

SOGNO REALIZZATORomelu Lukaku parla da vero cuore nerazzurro, innamorato dell’Inter: «Quando sono in campo a San Siro mi rendo conto di aver realizzato uno dei miei sogni di sempre: ho sempre voluto giocare per l’Inter. Vestire questa maglia è un orgoglio incredibile, vincere è qualcosa di grandioso. Io sono interista! Il mio gol più bello con questa maglia è il 3-0 al Milan. Racchiude tutte le mie caratteristiche: corsa, potenza, precisione. Per me e per il nostro campionato ha avuto un significato profondo».

MENTALITÀ – Lukaku ha parlato anche della mentalità che ha portato la squadra alla vittoria dello Scudetto e del suo rapporto con Antonio Conte: «Questa squadra ha vinto perché si è fortificata grazie a uno spirito di gruppo eccezionale, la voglia di vincere ce la siamo trasmessa a vicenda. Con Conte sapevo che ci sarebbe stato un rapporto speciale fin dall’inizio, nell’estate del 2019 gli scrissi “arrivo”. La gioia degli interisti è anche la mia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh