Primo Piano

Bastoni, parla l’agente: «Taglio inopportuno. Rinnovo, aspettiamo da mesi»

L’agente di Alessandro Bastoni, Tullio Tinti, in un’intervista al “Corriere dello Sport” ha parlato del tema legato agli stipendi e del rinnovo del giovane difensore.

RINVIOTullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, intervistato dal “Corriere dello Sport” ha detto la sua in merito al momento di difficoltà dei club e in particolare la richiesta dell’Inter di rinviare due mensilità: «Sono rimasto meravigliato dopo aver letto della richiesta dell’Inter di tagliare due mensilità. Già a gennaio avevo avuto una situazione non chiara con Eder che militava nel club di Suning, in Cina. Non credo che un simile taglio sia un atto dovuto. Sono consapevole del momento di difficoltà, ma al tempo stesso le società sono aziende private. I giocatori hanno vinto lo scudetto e hanno già accettato di rimandare delle mensilità sia nel 2019-20 sia novembre e dicembre scorsi per evitare penalizzazioni. La richiesta a pochi giorni dalla festa dello scudetto mi sembra inopportuna».

RINNOVO – Bastoni e il suo agente da quattro mesi attendono il rinnovo di contratto, ma qualcosa ad oggi è andato storto: «Da quattro mesi abbiamo un accordo con Beppe Marotta, Piero Ausilio e Antonello. Bastoni, lo ricordo, sta giocando con il contratto firmato tre anni fa, nonostante due stagioni da titolare e convocato in Nazionale. C’era la promessa di portare lo stipendio a un livello giusto e a febbraio c’era l’intesa con tanto di mail firmate, si aspettava solo il ritorno del presidente dalla Cina. Non rinnova? Bastoni è interista, rispetterà gli accordi. Se il club vorrà rinnovare alle cifre concordate, ok, altrimenti dall’1 luglio in poi le cose cambieranno. Entrambi siamo contenti di rimanere all’Inter, ma le cose devono essere fatte in maniera normale».

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere l’intervista completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh