Primo Piano

Bastoni, parla l’agente: «Taglio inopportuno. Rinnovo, aspettiamo da mesi»

L’agente di Alessandro Bastoni, Tullio Tinti, in un’intervista al “Corriere dello Sport” ha parlato del tema legato agli stipendi e del rinnovo del giovane difensore.

RINVIOTullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, intervistato dal “Corriere dello Sport” ha detto la sua in merito al momento di difficoltà dei club e in particolare la richiesta dell’Inter di rinviare due mensilità: «Sono rimasto meravigliato dopo aver letto della richiesta dell’Inter di tagliare due mensilità. Già a gennaio avevo avuto una situazione non chiara con Eder che militava nel club di Suning, in Cina. Non credo che un simile taglio sia un atto dovuto. Sono consapevole del momento di difficoltà, ma al tempo stesso le società sono aziende private. I giocatori hanno vinto lo scudetto e hanno già accettato di rimandare delle mensilità sia nel 2019-20 sia novembre e dicembre scorsi per evitare penalizzazioni. La richiesta a pochi giorni dalla festa dello scudetto mi sembra inopportuna».

RINNOVO – Bastoni e il suo agente da quattro mesi attendono il rinnovo di contratto, ma qualcosa ad oggi è andato storto: «Da quattro mesi abbiamo un accordo con Beppe Marotta, Piero Ausilio e Antonello. Bastoni, lo ricordo, sta giocando con il contratto firmato tre anni fa, nonostante due stagioni da titolare e convocato in Nazionale. C’era la promessa di portare lo stipendio a un livello giusto e a febbraio c’era l’intesa con tanto di mail firmate, si aspettava solo il ritorno del presidente dalla Cina. Non rinnova? Bastoni è interista, rispetterà gli accordi. Se il club vorrà rinnovare alle cifre concordate, ok, altrimenti dall’1 luglio in poi le cose cambieranno. Entrambi siamo contenti di rimanere all’Inter, ma le cose devono essere fatte in maniera normale».

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere l’intervista completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.