Primo Piano

Inter-Roma, punita la contestazione a Lukaku: ammenda alla società!

Inter-Roma fa ancora discutere a distanza di giorni, sia per il botta e risposta tra la Lega Serie A e Mourinho che per le tante polemiche pre-partita sul ritorno di Lukaku a San Siro. Proprio su questo secondo punto si è espresso il Giudice Sportivo, multando la società nerazzurra per i cori rivolti al belga

AMMENDAInter-Roma si è giocata domenica alle 18 con vittoria portata a casa dalla squadra di Simone Inzaghi grazie al gol di Marcus Thuram. Le polemiche legate al match sono ancora tante, dalla polemica di José Mourinho con la Lega Serie A al tanto chiacchierato ritorno per la prima volta da avversario a San Siro di Romelu Lukaku.

Inter-Roma, multata la società nerazzurra: le motivazioni del Giudice Sportivo

I tifosi dell’Inter, ai quali erano stati vietati i fischietti per la contestazione al belga, sono andati avanti per la loro strada nonostante tutto. Il Giudice Sportivo però non perdona e ha punito l’Inter con un’ammenda di cinquemila euro “per avere suoi sostenitori, per tutta la durata della gara, intonato cori insultanti nei confronti di un calciatore della squadra avversaria”. Il riferimento è chiaramente a Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.