GiovaniliPrimo Piano

Inter Primavera frenata dal Monza, vetta in bilico. Ma rigore negato

Si chiude 1-1 Monza-Inter, partita della tredicesima giornata del Campionato Primavera 1. Dopo il primo tempo, concluso con lo stesso punteggio, non ci sono grandi occasioni ma un rigore negato a Sarr. Da capire se rimarrà il primato in classifica.

MONZA-INTER PRIMAVERA, SECONDO TEMPOCristian Chivu non è inevitabilmente contento per l’approccio nella ripresa, visto che il Monza si chiude dietro e di spazi non ce ne sono. Tanto che al 57′ l’Inter opera un triplo cambio: fuori Thomas Berenbruch, Giacomo De Pieri e Jan Zuberek per Luca Di Maggio, Daniele Quieto e Matteo Spinaccè. Non c’è tantissimo gioco, gli ospiti girano palla senza trovare varchi. Ma al 69′ è evidente l’errore dell’arbitro Matteo Canci che ignora un intervento di Leonardo Colombo su Amadou Sarr che era da rigore. Ancora Inter al 77′, con azione simile allo 0-1: il subentrato Quieto serve ai venti metri Aleksandar Stankovic, destro secco e palla fuori di pochissimo. Un minuto dopo Colombo alza bandiera bianca, non al meglio. Il Monza, sempre chiuso dietro, si fa vedere solo all’87’ con Tommaso Marras che dalla destra fa partire un sinistro sul primo palo messo in corner da Paolo Raimondi. Nei quattro minuti di recupero diversi palloni messi in area, ma senza esito. E la vetta della classifica ora è in bilico.

MONZA-INTER PRIMAVERA 1-1

Gol: 27′ Stankovic (I), 35′ Antunovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.